Un nuovo automezzo al CE.I.S.

Panda Ce.I.S

Il giorno 4 giugno, alle ore 16.00, il Centro Italiano di Solidarietà Livorno Onlus (CE.I.S) inaugurerà presso la propria sede amministrativa (via Lampredi, 81) un nuovo mezzo di trasporto, una Fiat Panda, acquistata grazie al contributo che Fondazione Livorno ha erogato nel 2017 attraverso il “Bando Volontariato”.

Il nuovo mezzo servirà ad accompagnare gli utenti delle comunità terapeutiche del CE.I.S. per esigenze sanitarie, giuridiche o di natura sociale.

Concerto di Capodanno 2019

Martedì 18 dicembre, alle ore 11, presso la sede di Fondazione Livorno (piazza Grande, 23) sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa, il tradizionale Concerto di Capodanno. L’attesa manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, si terrà martedì 1 gennaio 2019, alle ore 18, nello...