Apri il menù del settore Arte e cultura

105 giovani volontari collaborano alla riuscita del Festival sull’Umorismo a Livorno

sala Ablondi seminario

Sono più di cento, la maggior parte studenti dell’ultimo biennio delle scuole superiori di Livorno ed anche giovani universitari. Divisi in squadre di lavoro e adeguatamente preparati con un corso di formazione, forniscono informazioni, aiutano a gestire le location del festival, fotografano, scrivono sui social, collaborano con l’ufficio stampa…in cambio ricevono crediti formativi utili per il percorso scolastico.

Ma soprattutto sono loro l’anima, il colore, l’allegria e il futuro del Festival!

Concerto di Capodanno 2019

Martedì 18 dicembre, alle ore 11, presso la sede di Fondazione Livorno (piazza Grande, 23) sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa, il tradizionale Concerto di Capodanno. L’attesa manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, si terrà martedì 1 gennaio 2019, alle ore 18, nello...