Il bando Città in coro 2015 scade il 13 marzo

corale  springtime

Fondazione Livorno e Fondazione Teatro Goldoni organizzano, anche per l’anno 2015, il bando rivolto alle corali di Livorno e provincia intitolato Città in Coro.
Promossa per valorizzare le diverse realtà corali presenti sul territorio, l’iniziativa, alla sua quinta edizione, rientra nel programma di una comune offerta culturale elaborata dai due enti. Il successo ottenuto dalle edizioni precedenti, infatti, ha sottolineato l’efficacia di questo mezzo di promozione musicale, soprattutto per gli obiettivi formativi e di aggregazione sociale che contiene ed ha convinto le due fondazioni a rinnovare il loro impegno.
Se Fondazione Livorno interverrà finanziariamente per la realizzazione di questo progetto, Fondazione Goldoni gestirà le fasi di organizzazione e di selezione previste dal bando. Agli operatori del settore vincitori del concorso saranno destinati contributi per l’esecuzione di progetti di qualità.
Il termine per la presentazione delle richieste scade il 13 marzo 2015.
Il bando e l’annessa modulistica sono scaricabili dai siti internet della Fondazione Goldoni (www.goldoniteatro.it) e della Fondazione Livorno.

Leggi anche

Arte e cultura

Conferenza stampa Concerto di Capodanno 2016

Martedì 22 dicembre, alle ore 12, presso la sede della Fondazione Livorno (piazza Grande, 23) sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il tradizionale ed atteso Concerto di Capodanno. La manifestazione si terrà venerdì 1 gennaio, alle ore 18 e come al solito...

Arte e cultura

Presentazione del Documento Programmatico Previsonale per il 2016

Venerdì 4 dicembre alle ore 16.30 al Parco Del Mulino – Via Fontani (cavalcavia della Chiesa dell’Apparizione) Fondazione Livorno presenterà il Documento Programmatico Previsionale per l’anno 2016. All’incontro parteciperanno rappresentanti di istituzioni locali, enti ed associazioni che hanno realizzato iniziative e progetti con il...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi