Al via il Contest Venti>Quaranta
L’Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte, in occasione dell’inaugurazione di Spazio NOTA, ha lanciato la quinta edizione del Contest Venti>Quaranta realizzata con il supporto del Gruppo Alberghiero Starhotels
Il contest consente di vincere un supporto economico per la realizzazione del progetto aziendale e di sviluppo dell’attività presentato da giovani di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Questa edizione del contest vedrà la partecipazione di una delle più importanti catene di hotel di lusso. Il Contest è stato aperto il 18 gennaio e chiuderà mercoledì 18 aprile 2018.
I giovani tra i 20 e 40 che vogliono sviluppare un progetto di bottega artigiana possono partecipare ed essere ammessi nella sezione riservata ai Protagonisti del progetto Venti>Quaranta sul sito www.osservatoriomestieridarte.it .
Hanno accesso al bando anche tutti i protagonisti già iscritti fino al 2017 che abbiano superato i 40 anni. Il vincitore sarà decretato e reso noto ad aprile 2018.
Osservatorio dei Mestieri d’Arte da anni lavora a sostegno dell’artigianato artistico e ritiene di primario interesse il supporto alle nuove generazioni che hanno scelto il mestiere d’arte quale occupazione professionale. Ai protagonisti è dedicato uno spazio online sul sito OMA una “vetrina” che mostra l’attività, le lavorazioni, le competenze, i prodotti e la materia prima.
Scarica il Modulo iscrizione progetto OmA venti>quaranta sito www.osservatoriomestieridarte.it