Arte e cultura
Apri il menù del settore Arte e cultura

Al via il Contest Venti>Quaranta

foto barsotti

L’Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte, in occasione dell’inaugurazione di Spazio NOTA, ha lanciato la quinta edizione del Contest Venti>Quaranta realizzata con il supporto del Gruppo Alberghiero Starhotels

Il contest consente di vincere un supporto economico per la realizzazione del progetto aziendale e di sviluppo dell’attività presentato da giovani di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Questa edizione del contest vedrà la partecipazione di una delle più importanti catene di hotel di lusso. Il Contest è stato aperto il 18 gennaio e chiuderà mercoledì 18 aprile 2018.

 I giovani tra i 20 e 40 che vogliono sviluppare un progetto di bottega artigiana possono partecipare ed essere ammessi nella sezione riservata ai Protagonisti del progetto Venti>Quaranta sul sito www.osservatoriomestieridarte.it .

Hanno accesso al bando anche tutti i protagonisti già iscritti fino al 2017 che abbiano superato i 40 anni. Il vincitore sarà decretato e reso noto ad aprile 2018.

 Osservatorio dei Mestieri d’Arte da anni lavora a sostegno dell’artigianato artistico e ritiene di primario interesse il supporto alle nuove generazioni che hanno scelto il mestiere d’arte quale occupazione professionale. Ai protagonisti è dedicato uno spazio online sul sito OMA una “vetrina” che mostra l’attività, le lavorazioni, le competenze, i prodotti e la materia prima.

Scarica  il  Modulo iscrizione progetto OmA venti>quaranta sito www.osservatoriomestieridarte.it

Leggi anche

Arte e cultura

Concerto di Capodanno 2019

Martedì 18 dicembre, alle ore 11, presso la sede di Fondazione Livorno (piazza Grande, 23) sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa, il tradizionale Concerto di Capodanno. L’attesa manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, si terrà martedì 1 gennaio 2019, alle ore 18, nello...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi