A Rosignano giochi regionali di atletica Special Olympics

gruppo3

Sabato 5 maggio presso il campo di atletica leggera di Rosignano Solvay, si svolgerà il diciottesimo meeting Città di Rosignano dei Giochi Regionali Special Olympics, organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica Efesto di Rosignano, con il patrocinio del Comune.

L’associazione Efesto è nata nel 1993 con lo scopo di inserire persone diversamente abili nel tessuto sociale attraverso attività culturali e la pratica e l’organizzazione di manifestazioni sportive.

Da anni Fondazione Livorno sostiene i progetti dell’associazione che prevedono attività ludico-motorie e ludico-ricreative finalizzate alla regolare pratica sportiva di persone diversamente abili, alla loro autonomia personale, alla relazione con gli altri creando occasioni di incontro e condivisione. In particolare la pratica sportiva presenta vari livelli di difficoltà, garantendo a ciascun atleta percorsi differenziati.

Per Fondazione Livorno sarà presente il Consigliere Giovanni Giannone.

Concerto di Capodanno 2019

Martedì 18 dicembre, alle ore 11, presso la sede di Fondazione Livorno (piazza Grande, 23) sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa, il tradizionale Concerto di Capodanno. L’attesa manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, si terrà martedì 1 gennaio 2019, alle ore 18, nello...