Inaugurazione ambulanza Croce Rossa

ambulanza rosignano

Domenica 26 febbraio alle ore 11,30 presso Porto Marina Cala de’ Medici a Rosignano Solvay si svolgerà l’inaugurazione di un nuovo mezzo di soccorso acquistato dalla Croce Rossa Italiana-Comitato Rosignano Solvay, con il contributo di Fondazione Livorno.

Il mezzo, che è stato attrezzato con le più moderne tecnologie in ambito di monitorizzazione e confort per il paziente, andrà ad inserirsi nelle fila dell’associazione come autoambulanza di emergenza sanitaria dal 1 marzo .

All’inaugurazione, aperta alla cittadinanza, interverranno Stefania Brasca, Presidente del Comitato Locale di Rosignano e Riccardo Vitti, Presidente di Fondazione Livorno.