Arte e cultura
Apri il menù del settore Arte e cultura

Bando FUnder35 edizione 2016, premiata a Roma l’associazione Amici della Musica

16427414_1800518463534626_7904214640186645972_n (1)

Sono state premiate il 1° febbraio a Roma presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, alla presenza del Ministro Franceschini le 57 imprese culturali che hanno vinto l’edizione 2016 del bando FUnder 35.
Tra queste anche l’associazione Amici della Musica di Livorno.
Complessivamente Le imprese vincitrici hanno beneficiato di contributi per un’erogazione complessiva di 2,5 milioni di euro messi a disposizione dalle fondazioni promotrici del bando: Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariparma, Fondazione Cariplo, Fondazione Cariverona, Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Fondazione CON IL SUD, Fondazione CR Firenze, Fondazione CRUP, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Fondazione di Sardegna, Fondazione Livorno, Fondazione Sicilia. Con il patrocinio dell’Acri.
Altre 15 associazioni selezionate perché ritenute meritevoli non otterranno finanziamenti ma saranno accompagnate con attività formative e di supporto.

Le schede delle imprese culturali selezionate

Imprese meritevoli di servizi di accompagnamento

Per seguire le novità e i progetti sui social: @Funder35 #NoiFunder35

Il video della giornata di premiazione

Leggi anche

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi