Flac
Apri il menù del settore Flac

25 e 26 maggio

la mostra di Schinasi non sarà aperta

Prorogata fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi

20-Omaggio a Gino Bartoli TAG

Resterà aperta fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi  Il viaggio neofuturista promossa da Fondazione Livorno e organizzata da Fondazione Livorno – Arte e Cultura.

Inaugurata giovedì 17 gennaio 2019 nei locali di Fondazione Livorno e curata da Giorgio Bacci, la mostra ha riscosso un grande consenso dal pubblico e la visita di numerose scolaresche, per questo è stato deciso di prorogarla oltre la data prevista e cioè fine maggio.

Non sarà possibile, invece, garantire l’apertura straordinaria precedentemente annunciata per sabato 25 e domenica 26 maggio.

Musei generativi. Un convegno al Museo etrusco di Populonia

Per celebrare la qualifica di Museo di rilevanza regionale, il Museo etrusco di Populonia dedica un pomeriggio al confronto tra professionisti sui temi di identità, comunità, comunicazione, gestione e rapporto pubblico-privato, in collaborazione con Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura. Musei...