Flac
Apri il menù del settore Flac

25 e 26 maggio

la mostra di Schinasi non sarà aperta

Prorogata fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi

20-Omaggio a Gino Bartoli TAG

Resterà aperta fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi  Il viaggio neofuturista promossa da Fondazione Livorno e organizzata da Fondazione Livorno – Arte e Cultura.

Inaugurata giovedì 17 gennaio 2019 nei locali di Fondazione Livorno e curata da Giorgio Bacci, la mostra ha riscosso un grande consenso dal pubblico e la visita di numerose scolaresche, per questo è stato deciso di prorogarla oltre la data prevista e cioè fine maggio.

Non sarà possibile, invece, garantire l’apertura straordinaria precedentemente annunciata per sabato 25 e domenica 26 maggio.

Prestito sollievo: dalle fondazioni liquidità agevolata per il terzo settore

Con il “Prestito sollievo” le organizzazioni del Terzo Settore (Onlus, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale cooperative e imprese sociali) potranno accedere a liquidità agevolata immediatamente disponibile per l’emergenza Covid-19. Questi finanziamenti sono garantiti da un fondo istituito dalle Fondazione di origine bancaria...