Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.

Help Richieste On Line

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]In questa sezione sono disponibili i tutorial per l’accreditamento all’area riservata, per l’inserimento delle richieste di contributo e per la richiesta di anagrafiche multiple (ad esempio Dipartimenti Universitari).[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_text_separator title=”Accesso al Sito delle Richieste On Line” title_align=”separator_align_left” color=”grey”][vc_empty_space height=”32px”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=peYqsuxlM18″][vc_empty_space height=”32px”][vc_text_separator title=”Invio di una richiesta” title_align=”separator_align_left” color=”grey”][vc_empty_space height=”32px”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=KyHIQHIrCqI”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_text_separator title=”Accreditamento all’area riservata” title_align=”separator_align_left” color=”grey”][vc_empty_space height=”32px”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=EBFdtV99OnM”][vc_empty_space height=”32px”][vc_text_separator title=”Anagrafiche collegate (Università)” title_align=”separator_align_left” color=”grey”][vc_empty_space height=”32px”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=hbNEOdnctG8″][/vc_column][/vc_row]