A Cecina con l’Associazione Cure Palliative

Continua il ciclo di iniziative in programma nel 2012 per i XX anni di attività della Fondazione. Lunedì 26 novembre alle ore 11, presso la sala riunioni del Presidio Ospedaliero di Cecina, in un incontro-conferenza stampa, la Fondazione e l’USL 6 di Livorno presenteranno l’attività dell’Associazione Cure Palliative-Bassa Val di Cecina.
Dal 2003 la Fondazione sostiene il servizio di cure palliative, fornito da Usl e associazioni ai malati terminali di Livorno. Dopo il finanziamento del collaudato e apprezzato esperimento portato avanti dall’associazione livornese, nel 2011 la Fondazione ha esteso il suo sostegno alle associazioni del territorio provinciale. Ha contribuito ad attivare il servizio delle associazioni cure palliative di Cecina e Piombino e prossimamente sosterrà l’attivazione del servizio anche all’Isola d’Elba.
All’incontro di lunedì 26 interverranno il dottor Vincenzo Paroli (Consigliere della Fondazione), la dott.ssa Luisa Terzi (Segretario Generale della Fondazione), il dott. Luca Lavazza (Direttore Sanitario dell’Azienda USL 6 di Livorno), il dottor Francesco La Rocca (Coordinatore Area Sud Unità Cure Palliative), il dottor Aligi Carnicelli (Presidente dell’Associazione Cure Palliative di Cecina).

Aperto il bando per la richiesta di contributi nel volontariato

Il Bando è stato emesso oggi, 13 gennaio 2020. Saranno accolte solo richieste online presentate sul sito di Fondazione Livorno. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 di venerdì 28 febbraio 2020

Fondazione Livorno ha emesso il bando per le richieste di contributo nel settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” per l’anno 2020. Anche quest’anno la domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente on-line, attraverso il sito della Fondazione (www.fondazionelivorno.it) nella sezione “Bandi” (http://www.fondazionelivorno.it/attivita/). Lunedì 20 gennaio...