Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.

Oggi la giornata internazionale dei diritti per l’infanzia

foto

La povertà economica produce povertà educativa e la povertà educativa impedisce ai bambini di costruirsi un futuro migliore. Insieme a Fondazione Livorno, tante altre fondazioni diffuse su tutto il territorio nazionale finanziano i progetti selezionati dall’Impresa sociale Con i bambini.  Per aiutare i minori a crescere in un ambiente che sappia educarli e per difendere i diritti dell’infanzia.

Nel video intervento di Pietro Vento (Ist.Nazionale Ricerche Demopolis) in onda alle ore 00,49 su Raitre Linea Notte sul tema

• “Oggi giornata internazionale dei diritti per l’infanzia” – (20-11-2019)

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città