Oggi la giornata internazionale dei diritti per l’infanzia

foto

La povertà economica produce povertà educativa e la povertà educativa impedisce ai bambini di costruirsi un futuro migliore. Insieme a Fondazione Livorno, tante altre fondazioni diffuse su tutto il territorio nazionale finanziano i progetti selezionati dall’Impresa sociale Con i bambini.  Per aiutare i minori a crescere in un ambiente che sappia educarli e per difendere i diritti dell’infanzia.

Nel video intervento di Pietro Vento (Ist.Nazionale Ricerche Demopolis) in onda alle ore 00,49 su Raitre Linea Notte sul tema

• “Oggi giornata internazionale dei diritti per l’infanzia” – (20-11-2019)

Luciano Barsotti Presidente di Fondazione Livorno. Succede a Riccardo Vitti

Rinnovati gli organi di Fondazione Livorno. Il neoeletto Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente.

Avvicendamento ai vertici di Fondazione Livorno. Alla Presidenza ritorna l’avv. Luciano Barsotti e la dott.ssa Cinzia Pagni è la nuova Vice Presidente. Escono, perché le loro cariche non sono rinnovabili, il Presidente Riccardo Vitti e il Vice Presidente Marcello Murziani. Le due nomine sono...