Fondazione Livorno rinvia le iniziative pubbliche in calendario nei prossimi giorni

IMG_0983

Per prevenire la diffusione del Covid-19, Fondazione Livorno aderisce alle direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e rinvia tutte le iniziative pubbliche in calendario.
In particolare si comunica che è stata annullata la XVI edizione della Settimana dei Beni Culturali e Ambientali prevista per il mese di maggio.
In attesa di ulteriori sviluppi e nuove indicazioni, saranno comunicate successivamente le date delle altre iniziative in programma.

I locali della Fondazione (Piazza Grande 23, Livorno) resteranno chiusi fino al 3 aprile salvo ulteriori disposizioni. Gli uffici sono contattabili via e-mail.

 

Leggi anche

Volontariato

Giovani e nuove opportunità

Webinar venerdì 22 gennaio ore 16, organizzato da Fondazione Livorno

Quali sono le nuove opportunità per i giovani del territorio livornese? È questo il tema che verrà analizzato nel corso del terzo webinar – segue quelli rivolti agli Anziani e al Dopo di Noi – dedicato da Fondazione Livorno ai problemi sociali emergenti e...

Volontariato

Carta, matite e pennarelli per colorare il Natale

Il Covid ha messo in ginocchio tantissime attività, con una pesante ricaduta economica sulle famiglie e inevitabilmente anche sui minori. L’associazione Amici della Zizzi è stata in prima linea, in questi mesi di emergenza, nel sostenere le famiglie più bisognose. I bambini, soprattutto i...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi