Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.

Inaugurato il pontile di Sportlandia

20160130_154013 – Copia

E’ stato inaugurato sabato, alla cantina dei VVF Tomei, sugli scali d’Azeglio, a Livorno, il pontile galleggiante che l’Associazione Sportlandia ha acquistato grazie al contributo della Fondazione.
Sportlandia è un’associazione di volontariato che porta avanti tante attività per atleti con disabilità intellettiva e fisica: canottaggio, indoor rowing (partecipando a gare cittadine, regionali e nazionali) e dal 2010 anche il bowling. Tanti momenti di aggregazione e socializzazione, per tutti.