Inaugurato il pontile di Sportlandia

20160130_154013 – Copia

E’ stato inaugurato sabato, alla cantina dei VVF Tomei, sugli scali d’Azeglio, a Livorno, il pontile galleggiante che l’Associazione Sportlandia ha acquistato grazie al contributo della Fondazione.
Sportlandia è un’associazione di volontariato che porta avanti tante attività per atleti con disabilità intellettiva e fisica: canottaggio, indoor rowing (partecipando a gare cittadine, regionali e nazionali) e dal 2010 anche il bowling. Tanti momenti di aggregazione e socializzazione, per tutti.

Prestito sollievo: dalle fondazioni liquidità agevolata per il terzo settore

Con il “Prestito sollievo” le organizzazioni del Terzo Settore (Onlus, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale cooperative e imprese sociali) potranno accedere a liquidità agevolata immediatamente disponibile per l’emergenza Covid-19. Questi finanziamenti sono garantiti da un fondo istituito dalle Fondazione di origine bancaria...