La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Rosignano inaugura la nuova autoambulanza di soccorso

Domenica 14 luglio, alle ore 18.30, a Caletta di Castiglioncello, nella piazzetta di Via Marradi sul Lungomare Colombo, inaugurerà la nuova ambulanza acquistata grazie al contributo di € 25.000,00 della Fondazione Livorno.
Il nuovo mezzo, attrezzato come ambulanza di “tipo A” sarà utilizzato per i servizi di emergenza e consentirà al Comitato di garantire maggior confort nel trasporto ed una maggiore qualità nei servizi offerti alla cittadinanza.
All’inaugurazione interverranno:
– Luciano Barsotti, Presidente della Fondazione Livorno;
– Luca Mannucci, Presidente Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Rosignano;
– Alessandro Franchi, Sindaco del Comune di Rosignano M.mo.

ScopriAmo…Insieme, Sportiva….Mente! anno 2019-2020

Il progetto  è realizzato dal Centro S. Simone “Gli Amici di Tutti” o.n.l.u.s. in collaborazione con SPORTLANDIA-Li, rivolto a persone con disabilità varie e multiple del territorio livornese allo scopo di migliorare le loro capacità fisiche ed intellettive, tramite diverse attività sportive offerte del...