La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Rosignano inaugura la nuova autoambulanza di soccorso

Domenica 14 luglio, alle ore 18.30, a Caletta di Castiglioncello, nella piazzetta di Via Marradi sul Lungomare Colombo, inaugurerà la nuova ambulanza acquistata grazie al contributo di € 25.000,00 della Fondazione Livorno.
Il nuovo mezzo, attrezzato come ambulanza di “tipo A” sarà utilizzato per i servizi di emergenza e consentirà al Comitato di garantire maggior confort nel trasporto ed una maggiore qualità nei servizi offerti alla cittadinanza.
All’inaugurazione interverranno:
– Luciano Barsotti, Presidente della Fondazione Livorno;
– Luca Mannucci, Presidente Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Rosignano;
– Alessandro Franchi, Sindaco del Comune di Rosignano M.mo.

Emergenza coronavirus. Fondazione Livorno dona un ecografo al reparto rianimazione degli Spedali Riuniti di Livorno

E’ partito da Fondazione Livorno l’ordine per l’acquisto presso un’azienda di Calenzano di un ecografo portatile carrellato destinato al reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno. La richiesta, inoltrata dagli Spedali Riuniti di Livorno, è pervenuta a Fondazione Livorno attraverso l’Azienda Usl Toscana nord ovest....