Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.

La Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno consegna un automezzo all’associazione A.P.I.CI

Lunedì 21 novembre alle ore 16,00 al largo Cisternone, Parrocchia Sant’Andrea, la Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, rappresentata dal Presidente Luciano Barsotti, consegnerà un automezzo all’associazione A.P.I.CI, Delegazione provinciale di Livorno, Via G.M. Terreni, 34/36.
L’Associazione Provinciale Invalidi Civili e Cittadini Anziani (A.P.I.CI.), senza fini di lucro, tutela i diritti delle persone disabili ed anziane, favorendone la partecipazione alla vita sociale.
L’associazione sostiene i portatori di handicap e gli anziani, sviluppando forme di assistenza e di servizi autogestiti.