L’associazione “Amici della Zizzi” inaugura l’auto acquistata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno

Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, avv. Luciano Barsotti, il sig., Presidente”, l’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, Comandante dell’Accademia Navale di Livorno e l’assessore Gabriele Cantù del Comune di Livorno, venerdì 18 novembre, alle ore 12.00, presso l’Accademia Navale di Livorno, saranno presenti alla cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo dell’Associazione “Amici della Zizzi, presieduta dal sig. Riccardo Ripoli.
L’auto, una Renault Modus, acquistata grazie al contributo erogato nel 2011 dalla Fondazione C.R. Livorno, verrà utilizzata dall’associazione per lo svolgimento della propria attività statutaria a favore dei minori che ha in affidamento.
Grazie al mezzo, l’Associazione potrà continuare il proprio servizio di accompagnamento (a scuola, dal medico, presso le strutture sportive, in gita ecc..) non solo dei minori in affido, ma anche di tutti quei bambini che, su indicazione dei servizi sociali, partecipano alle sue attività.

ScopriAmo…Insieme, Sportiva….Mente! anno 2019-2020

Il progetto  è realizzato dal Centro S. Simone “Gli Amici di Tutti” o.n.l.u.s. in collaborazione con SPORTLANDIA-Li, rivolto a persone con disabilità varie e multiple del territorio livornese allo scopo di migliorare le loro capacità fisiche ed intellettive, tramite diverse attività sportive offerte del...