L’Associazione Auser inaugura l’auto acquistata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno

Lunedì 19 novembre alle ore 10.00, presso la sede dell’Auser Volontariato Verde Soccorso Argento di Donoratico (via del Mercato, 8- Castagneto C.cci), sarà inaugurato il nuovo automezzo che l’Auser ha acquistato con il contributo di 10.000 euro della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno.
Con l’acquisto del nuovo mezzo, un Fiat Cubo Natural power, l’associazione vuole rispondere all’aumento di richieste di interventi, migliorando il servizio reso alla cittadinanza (assistenza domiciliare leggera per anziani, accompagnamento presso ospedali e ambulatori di persone con difficoltà di movimento, attività ricreative ecc.).

Aperto il bando per la richiesta di contributi nel volontariato

Il Bando è stato emesso oggi, 13 gennaio 2020. Saranno accolte solo richieste online presentate sul sito di Fondazione Livorno. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 di venerdì 28 febbraio 2020

Fondazione Livorno ha emesso il bando per le richieste di contributo nel settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” per l’anno 2020. Anche quest’anno la domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente on-line, attraverso il sito della Fondazione (www.fondazionelivorno.it) nella sezione “Bandi” (http://www.fondazionelivorno.it/attivita/). Lunedì 20 gennaio...