L’Associazione Auser inaugura l’auto acquistata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno

Lunedì 19 novembre alle ore 10.00, presso la sede dell’Auser Volontariato Verde Soccorso Argento di Donoratico (via del Mercato, 8- Castagneto C.cci), sarà inaugurato il nuovo automezzo che l’Auser ha acquistato con il contributo di 10.000 euro della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno.
Con l’acquisto del nuovo mezzo, un Fiat Cubo Natural power, l’associazione vuole rispondere all’aumento di richieste di interventi, migliorando il servizio reso alla cittadinanza (assistenza domiciliare leggera per anziani, accompagnamento presso ospedali e ambulatori di persone con difficoltà di movimento, attività ricreative ecc.).

Con i Bambini

Tante fondazioni, insieme a Fondazione Livorno, finanziano i progetti selezionati dall’Impresa sociale Con i bambini Nel video intervento di Pietro Vento (Ist.Nazionale Ricerche Demopolis) in onda alle ore 00,49 su Raitre Linea Notte sul tema “Oggi giornata internazionale dei diritti per l’infanzia” – (20-11-2019)

Con i Bambini

Anche Fondazione Livorno finanzia i progetti selezionati dall’Impresa sociale Con i bambini Dalla trasmissione Otto e mezzo, in onda il 18/11/2019 su LA7