L’Associazione Auser inaugura l’auto acquistata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno

Lunedì 19 novembre alle ore 10.00, presso la sede dell’Auser Volontariato Verde Soccorso Argento di Donoratico (via del Mercato, 8- Castagneto C.cci), sarà inaugurato il nuovo automezzo che l’Auser ha acquistato con il contributo di 10.000 euro della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno.
Con l’acquisto del nuovo mezzo, un Fiat Cubo Natural power, l’associazione vuole rispondere all’aumento di richieste di interventi, migliorando il servizio reso alla cittadinanza (assistenza domiciliare leggera per anziani, accompagnamento presso ospedali e ambulatori di persone con difficoltà di movimento, attività ricreative ecc.).

Al Parco del Mulino, Tutti insieme per un goal

Martedì 16 luglio alle ore 20,00 presso il Parco del Mulino, si terrà la presentazione del progetto Tutti insieme per un goal, un percorso estivo per ragazzi con bisogni speciali, con attività ricreative al mare, gite fuori porta, uscite in barca e molto altro....