L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla inaugura il nuovo automezzo

Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, avv. Luciano Barsotti e la sig.ra Serenella Tabani, presidente dell’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) sez. provinciale di Livorno, parteciperanno lunedì 23 gennaio 2012, alle ore 11.30, presso la sede dell’Associazione (piazza Matteotti, 54 – Livorno), all’inaugurazione del nuovo mezzo dell’AISM.
L’ automezzo (Fiat Nuovo Doblò), attrezzato di pedana per il sollevamento delle carrozzine per persone disabili, acquistato grazie al contributo di 20 mila euro della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, permetterà all’associazione di dare continuità ed ampliare il servizio di trasporto a favore dei propri associati. Si tratta di un servizio completamente gratuito, domiciliare, prenotabile telefonando alla sezione provinciale, svolto da volontari e giovani in servizio civile appositamente formati.

ScopriAmo…Insieme, Sportiva….Mente! anno 2019-2020

Il progetto  è realizzato dal Centro S. Simone “Gli Amici di Tutti” o.n.l.u.s. in collaborazione con SPORTLANDIA-Li, rivolto a persone con disabilità varie e multiple del territorio livornese allo scopo di migliorare le loro capacità fisiche ed intellettive, tramite diverse attività sportive offerte del...