L’Associazioni Provinciali Invalidi Civili e Cittadini Anziani inaugura il nuovo automezzo

Il Presidente della Fondazione Livorno, avv. Luciano Barsotti e la sig.ra Maria Bassini, Presidente dell’Associazioni Provinciali Invalidi Civili e Cittadini Anziani (A.PI.CI) sez. provinciale di Livorno, parteciperanno venerdì 8 novembre 2013, alle ore 16, presso la sede dell’Associazione (via del Seminario, 57/A – Livorno), all’inaugurazione del nuovo mezzo dell’A.PI.CI.
L’automezzo (Renault Kangoo), attrezzato di pedana per il sollevamento delle carrozzine di persone disabili, permetterà di incrementare il servizio di trasporto a favore delle persone anziane o con varie disabilità, favorendone gli spostamenti in caso di bisogno ma anche l’attiva partecipazione alla vita sociale del territorio.
In particolare, il servizio è finalizzato ad accompagnare gli utenti presso:
– strutture sanitarie locali ed extraurbane;
– uffici postali e banche;
– stazioni ferroviarie, navali ed aeroportuali;
– luoghi di culto;
– sedi di lavoro;
– luoghi di socializzazione.

Al Parco del Mulino, Tutti insieme per un goal

Martedì 16 luglio alle ore 20,00 presso il Parco del Mulino, si terrà la presentazione del progetto Tutti insieme per un goal, un percorso estivo per ragazzi con bisogni speciali, con attività ricreative al mare, gite fuori porta, uscite in barca e molto altro....