Flac
Apri il menù del settore Flac

25 e 26 maggio

la mostra di Schinasi non sarà aperta

Prorogata fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi

20-Omaggio a Gino Bartoli TAG

Resterà aperta fino a tutto giugno la mostra di Daniel Schinasi  Il viaggio neofuturista promossa da Fondazione Livorno e organizzata da Fondazione Livorno – Arte e Cultura.

Inaugurata giovedì 17 gennaio 2019 nei locali di Fondazione Livorno e curata da Giorgio Bacci, la mostra ha riscosso un grande consenso dal pubblico e la visita di numerose scolaresche, per questo è stato deciso di prorogarla oltre la data prevista e cioè fine maggio.

Non sarà possibile, invece, garantire l’apertura straordinaria precedentemente annunciata per sabato 25 e domenica 26 maggio.

Flac

Luciano Barsotti Presidente di Fondazione Livorno. Succede a Riccardo Vitti

Rinnovati gli organi di Fondazione Livorno. Il neoeletto Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente.

Avvicendamento ai vertici di Fondazione Livorno. Alla Presidenza ritorna l’avv. Luciano Barsotti e la dott.ssa Cinzia Pagni è la nuova Vice Presidente. Escono, perché le loro cariche non sono rinnovabili, il Presidente Riccardo Vitti e il Vice Presidente Marcello Murziani. Le due nomine sono...