- Home
- News 2024
- Un nuovo e melodioso anno al Teatro Goldoni con il tradizionale Concerto di Capodanno
Un nuovo e melodioso anno al Teatro Goldoni con il tradizionale Concerto di Capodanno
Mercoledì 1° gennaio 2025 l'orchestra del Conservatorio P. Mascagni eseguirà le musiche di Márquez, Sibelius, Khachaturian, e Tchaikovsky
Livorno, 10 dicembre 2024 – Al Teatro Goldoni, mercoledì 1° gennaio 2025 alle ore 18, si rinnova il gradito appuntamento con l’atteso Concerto di Capodanno. L’evento, giunto alla 19ª edizione, è realizzato grazie al rapporto di collaborazione che lega Fondazione Livorno, Conservatorio Pietro Mascagni e Fondazione Teatro Goldoni: Fondazione Livorno, con il suo impegno continuo e intenso a sostegno della cultura del territorio, Teatro Goldoni sempre più orientato alla diffusione e valorizzazione della musica e delle arti del palcoscenico e il Conservatorio Mascagni con la sua attività didattica e concertistica di altissimo livello, i suoi alunni e i suoi insegnanti.
Il Concerto dell’Orchestra del Mascagni, diretta dal maestro Lorenzo Sbaffi, anche quest’anno offre un programma festoso e brillante, con le opere di celeberrimi compositori come A. Márquez, J. Sibelius, A. Khachaturian, P. Tchaikovsky, di sicuro gradimento per iniziare l’anno con gioia.