Volare Senz’Ali inaugura la nuova sede

photo5933725923809538191

Sabato 16 novembre Volare Senz’Ali inaugura la nuova sede di via Ascoli 12 a Livorno. L’associazione assiste bambini e ragazzi con gravi disabilità neuromotorie che non riescono a svolgere  i più semplici atti della vita quotidiana senza il sostegno di un adulto.
I nuovi locali offriranno attrezzature e spazi più adeguati per le attività svolte dal personale specializzato e dai volontari per il benessere degli assistiti.
Nell’occasione l’associazione presenterà il progetto “IO CRESCO” finanziato da Fondazione Livorno con il Bando 2019.
Si tratta di un centro semidiurno per accogliere, la mattina dal lunedì al venerdì, i giovani di età compresa tra i 18 e 24 anni che hanno terminato il  percorso scolastico.

Luciano Barsotti Presidente di Fondazione Livorno. Succede a Riccardo Vitti

Rinnovati gli organi di Fondazione Livorno. Il neoeletto Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente.

Avvicendamento ai vertici di Fondazione Livorno. Alla Presidenza ritorna l’avv. Luciano Barsotti e la dott.ssa Cinzia Pagni è la nuova Vice Presidente. Escono, perché le loro cariche non sono rinnovabili, il Presidente Riccardo Vitti e il Vice Presidente Marcello Murziani. Le due nomine sono...