Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.
Apri il menù del settore Arte e cultura

Conferenza al circolo Galliano Masini

Il Circolo Musicale Amici dell’opera “Galliano Masini” ha organizzato un incontro per venerdì 5 febbraio alle ore 16,30, presso la propria sede di piazza Manin 8/10. Nell’occasione, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, avv. Luciano Barsotti, terrà una
conferenza sul tema “Gli interventi della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno nel settore artistico e musicale”.

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...