fbpx
Arte e cultura
Apri il menù del settore Arte e cultura

Conferenza stampa di presentazione del Bando Città in coro 2012.

img_56

Giovedì 20 ottobre alle ore 12, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, la Fondazione CRL e la Fondazione Goldoni presenteranno alla città e alla stampa, il “Bando Città in Coro 2012”: un’opportunità importante per valorizzare le realtà corali di Livorno e Provincia.
Attraverso il bando, saranno destinati contributi agli operatori del settore per elaborare progetti di qualità e arricchire l’offerta musicale complessiva, favorendo gli aspetti formativi e di aggregazione sociale. L’iniziativa rappresenta un segnale progettuale positivo e concreto in un periodo di difficoltà diffuse per tutto il comparto teatrale italiano.
I contributi saranno finanziati ed erogati dalla Fondazione CRL, mentre la Fondazione Goldoni sarà il soggetto attuatore del Bando.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, Luciano Barsotti e il Direttore Generale della Fondazione Goldoni Marco Bertini.

Il bando e la modulistica è scaricabile dal sito della Fondazione Goldoni.

Leggi anche

Arte e cultura

Perché fare il volontario del Senso del Ridicolo

Imparare non è mai stato così divertente

Il Senso del Ridicolo non è solo un’importante manifestazione culturale, profondamente legata all’identità del nostro territorio, riconosciuta e apprezzata in tutta Italia. Il Festival dell’Umorismo è anche una grande opportunità di formazione aperta agli studenti e a qualsiasi persona che voglia fare il volontario...

Arte e cultura

Il Senso del Ridicolo 2019 in 5 parole

Tutto quello che abbiamo amato della quarta edizione del Festival dell’Umorismo

La quarta edizione del Senso del Ridicolo è terminata. Non possiamo che riconfermare il successo di questo evento unico in Italia, che trova in Livorno e nei livornesi, una sponda fertile su cui crescere rigoglioso. È superfluo dire che ognuno dei 22 protagonisti ha...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi