fbpx
Arte e cultura
Apri il menù del settore Arte e cultura

Conferenza stampa di presentazione del Concerto di Capodanno

img_191

Mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 11,30, presso la sede della Fondazione Livorno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Concerto di Capodanno, offerto gratuitamente alla città da Fondazione Livorno e organizzato in collaborazione con Fondazione Teatro Goldoni e Istituto Superiore di Studi Musicali P. Mascagni.
Il concerto, che chiude il Festival dedicato al grande compositore livornese Pietro Mascagni, si terrà mercoledì 1 gennaio 2014, alle ore 18, con la partecipazione dell’Orchestra dell’Istituto Musicale P. Mascagni e i cantanti del Cantiere Lirico della Fondazione Teatro Goldoni: Gaia Matteini, soprano, Katia Tempestini, mezzosoprano, e Alfio Vacanti, tenore. Direttore Carlo Piazza.
Interverranno alla conferenza stampa: Luciano Barsotti Presidente Fondazione Livorno,
Marco Bertini Direttore Generale Fondazione Teatro della Città di Livorno C. Goldoni, Giulio Cesare Ricci Presidente Istituto Superiore di Studi Musicali Pietro Mascagni, Stefano Guidi Direttore Istituto Superiore di Studi Musicali Pietro Mascagni, Alberto Paloscia, Direttore artistico stagione lirica Fondazione Goldoni.

Leggi anche

Arte e cultura

È un magnifico viaggio a Livorno la mostra fotografica di Tatge

“Luci di Livorno” apre il Festival dell'Umorismo 2019

Inaugura a Livorno la mostra fotografica di Tatge che ritrae da sud a nord paesaggi, architetture, storia e quotidianità della nostra città. L’appuntamento è giovedì 26 settembre alle ore 18:00, al Museo della Città. Curata da Stefania Fraddanni, giornalista, autrice, nonché responsabile comunicazione di...

Educazione

Presentazione dell’offerta didattica 2019-2020

Fondazione Livorno ha presentato mercoledì  18 settembre alle ore 17,00 l’offerta didattica per l’anno  scolastico 2019-2020 in collaborazione con la cooperativa Itinera. L’incontro, a cui hanno partecipato  insegnanti dell’ultimo anno dell’infanzia, della primaria e secondaria di primo e secondo grado, si è aperto con...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi