Arte e cultura
Apri il menù del settore Arte e cultura

Emesso il Bando Città in Coro 2014

img_192

Ritorna, anche per il 2014, Città in Coro, il bando rivolto alle corali di Livorno e provincia.
L’iniziativa, alla sua quarta edizione, è stata promossa da Fondazione Livorno e Fondazione Goldoni, nel quadro di una comune programmazione di proposte culturali, per valorizzare le diverse realtà corali presenti sul territorio. Ritenendo questo strumento un efficace mezzo di selezione e di indirizzo delle offerte musicali, i due Enti, visto anche il successo delle scorse edizioni, hanno deciso di rinnovare l’impegno per la realizzazione del progetto.
La Fondazione Livorno supporterà finanziariamente l’iniziativa, mentre la Fondazione Goldoni sarà il soggetto attuatore del bando che permetterà di selezionare gli operatori del settore e destinare contributi per l’elaborazione di progetti di qualità, favorendo gli aspetti formativi e di aggregazione sociale.
Il termine per la presentazione delle richieste scade il 31 gennaio 2014.
Il bando e l’annessa modulistica sono scaricabili dai siti internet della Fondazione Goldoni (www.goldoniteatro.it) e della Fondazione Livorno (www.fondazionelivorno.it).

Leggi anche

Arte e cultura

Il corallo a Livorno all’epoca di Modigliani

Una mostra sulla pesca, la lavorazione e il commercio del corallo a Livorno

Il corallo è il protagonista della mostra Il corallo a Livorno all’epoca di Modigliani che sarà inaugurata martedì 21 gennaio alle ore 17 al Museo della Città di Livorno e resterà aperta fino al 16 febbraio. Promossa da Fondazione Livorno, Comune di Livorno e...

Arte e cultura

Premio Ciampi 2020, da Genova a Livorno

Il Premio Ciampi 2020 partirà da Genova, Via del Campo 29 Rosso, il 16 gennaio. La strada simbolo della “Zena” popolare cantata da Fabrizio De André, al civico che ha ospitato lo storico negozio “Musica Gianni Tassio”. “Piero Ciampi e Genova – un’affinità inevitabile”...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi