Fondazione Livorno rinvia le iniziative pubbliche in calendario nei prossimi giorni

IMG_0983

Per prevenire la diffusione del Covid-19, Fondazione Livorno aderisce alle direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e rinvia tutte le iniziative pubbliche in calendario.
In particolare si comunica che è stata annullata la XVI edizione della Settimana dei Beni Culturali e Ambientali prevista per il mese di maggio.
In attesa di ulteriori sviluppi e nuove indicazioni, saranno comunicate successivamente le date delle altre iniziative in programma.

I locali della Fondazione (Piazza Grande 23, Livorno) resteranno chiusi fino al 3 aprile salvo ulteriori disposizioni. Gli uffici sono contattabili via e-mail.

Prestito sollievo: dalle fondazioni liquidità agevolata per il terzo settore

Con il “Prestito sollievo” le organizzazioni del Terzo Settore (Onlus, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale cooperative e imprese sociali) potranno accedere a liquidità agevolata immediatamente disponibile per l’emergenza Covid-19. Questi finanziamenti sono garantiti da un fondo istituito dalle Fondazione di origine bancaria...