Inaugurato il nuovo pontile per i ragazzi del “gruppo canottaggio” del Centro San Simone e Sportlandia

IMG-20211014-WA0019 (003)

Giovedì 14 ottobre le associazioni “Centro San Simone – Gli amici di tutti” e  “Sportlandia” hanno inaugurato il nuovo pontile acquistato grazie al contributo di Fondazione Livorno.

La struttura, installata presso la sede di “Sportlandia”, alla sezione nautica dei Vigili del Fuoco Tomei, ha sostituito il vecchio pontile in legno ed ha permesso di ampliare quello già esistente di tipo modulare, anch’esso acquistato con il contributo di Fondazione Livorno nel 2015.

La struttura va ad aggiungersi alle attrezzature che permettono ai ragazzi del “gruppo canottaggio” delle 2 associazioni di allenarsi in sicurezza.

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...