Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.
Apri il menù del settore Arte e cultura

Le foto del Senso del Ridicolo 2019 – venerdì 27 settembre

Gli scatti più belli della prima giornata del Festival dell'Umorismo

Le foto del Senso del Ridicolo 2019 5

Grande successo per la prima giornata di Festival dell’Umorismo.
Ecco i momenti più belli di venerdì 27 settembre, raccolti nella prima gallery di foto del Senso del Ridicolo 2019, a cura di Jobdv/Studio.

Stefano Bartezzaghi

Massimo Recalcati

Massimo Recalcati e Stefano Bartezzaghi

Riccardo Vitti, Presidente di Fondazione Livorno, apre il Senso del Ridicolo 2019.

I saluti istituzionali del Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, e del Presidente di Fondazione Livorno, Riccardo Vitti.

Massimo Recalcati, Anna Bonaiuto, Stefano Bartezzaghi.

Stefano Bartezzaghi introduce il primo evento del Senso del Ridicolo 2019.

Massimo Recalcati – “Il desiderio ci prende in giro? Sulle vicissitudini tragicomiche del desiderio umano”

Massimo Recalcati

Anna Bonaiuto e Stefano Bartezzaghi – “La moglie di Socrate, la guercia del Tasso e altre donne sotto il tallone d’Achille (Campanile)”.

Anna Bonaiuto – “La moglie di Socrate, la guercia del Tasso e altre donne sotto il tallone d’Achille (Campanile)”.

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...