Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.
Apri il menù del settore Arte e cultura

Le foto del Senso del Ridicolo 2019 – venerdì 27 settembre

Gli scatti più belli della prima giornata del Festival dell'Umorismo

Le foto del Senso del Ridicolo 2019 5

Grande successo per la prima giornata di Festival dell’Umorismo.
Ecco i momenti più belli di venerdì 27 settembre, raccolti nella prima gallery di foto del Senso del Ridicolo 2019, a cura di Jobdv/Studio.

Stefano Bartezzaghi

Massimo Recalcati

Massimo Recalcati e Stefano Bartezzaghi

Riccardo Vitti, Presidente di Fondazione Livorno, apre il Senso del Ridicolo 2019.

I saluti istituzionali del Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, e del Presidente di Fondazione Livorno, Riccardo Vitti.

Massimo Recalcati, Anna Bonaiuto, Stefano Bartezzaghi.

Stefano Bartezzaghi introduce il primo evento del Senso del Ridicolo 2019.

Massimo Recalcati – “Il desiderio ci prende in giro? Sulle vicissitudini tragicomiche del desiderio umano”

Massimo Recalcati

Anna Bonaiuto e Stefano Bartezzaghi – “La moglie di Socrate, la guercia del Tasso e altre donne sotto il tallone d’Achille (Campanile)”.

Anna Bonaiuto – “La moglie di Socrate, la guercia del Tasso e altre donne sotto il tallone d’Achille (Campanile)”.

Annullata l’edizione 2021 del festival sull’umorismo

Anche quest’anno si sta protraendo il clima di incertezza provocato dalla pandemia. L’impossibilità di prevedere il contenuto delle normative che regolarizzeranno la presenza del pubblico impone di non intraprendere la complessa organizzazione dell’evento. Fondazione Livorno e Fondazione Livorno-Arte e Cultura, per il secondo anno...