Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.
Apri il menù del settore Arte e cultura

Per gli incontri della Fondazione, conferenza del dott. Aureliano Benedetti, Presidente della Cassa di Risparmio di Firenze sul tema “Ruolo e futuro della piccola impresa in Toscana”

Per la serie Incontri della Fondazione, appuntamenti promossi dalla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno per approfondire con esperti argomenti di particolare interesse nel campo scientifico, culturale e storico, ma anche temi di attualità legati al territorio, martedì 11 Maggio 2010, alle ore17, nella Sala del Balì, via Borra 25, il dott. Aureliano Benedetti, Presidente della Cassa di Risparmio di Firenze terrà una conferenza su “Ruolo e futuro della piccola impresa in Toscana”.

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...