Apri il menù del settore Educazione

Presentazione dell’offerta didattica 2019-2020

itinera

Fondazione Livorno ha presentato mercoledì  18 settembre alle ore 17,00 l’offerta didattica per l’anno  scolastico 2019-2020 in collaborazione con la cooperativa Itinera. L’incontro, a cui hanno partecipato  insegnanti dell’ultimo anno dell’infanzia, della primaria e secondaria di primo e secondo grado, si è aperto con i saluti del Presidente Riccardo Vitti. A seguirà l’intervento di George Tatge, fotografo di fama internazionale, che ha illustrato la  mostra “Luci di Livorno” di cui è autore, organizzata da Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura, che sarà allestita negli spazi del Museo della Città dal 26 settembre fino al 6 gennaio e aperta anche a visite scolastiche.  Infine esperti  della cooperativa Itinera hanno presentato  i nuovi  percorsi didattici a tema.

MODULO ADESIONE FONDAZIONE 2019-2020

offerta didattica

L’Orchestra Regionale della Toscana al Fusioni Piombino Festival

Martedì 30 luglio 2019 (ore 21.30), nell’incantevole scenario del Parco Archeologico di Baratti e Populonia, ricco di storia e memoria, l’Orchestra della Toscana nella sua formazione completa darà voce al paesaggio attraverso il programma “Notturni”. E’ il secondo appuntamento dell’Orchestra Regionale Toscana, dopo quello...