Apri il menù del settore Educazione

Prorogato il Bando LA SCUOLA PER TUTTI

xBILANCIO 2007.Museo

Fondazione Livorno ha prorogato il bando La scuola per tutti.

Gli Istituti scolastici della Provincia di Livorno avranno tempo  fino alle ore 13.00 del giorno mercoledì 22 settembre 2021 per presentare la propria richiesta di contributo.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line, attraverso il sito della Fondazione (www.fondazionelivorno.it) nella sezione “Bandi” cliccando sul bottone “Modulo di richiesta contributi”.

La procedura telematica di richiesta è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente. Sarà richiesto uno username e sarà generata in automatico una password (solo per il primo accesso, per cui chi si è registrato negli anni precedenti utilizzerà username e password già in suo possesso).

Ottenuto l’accreditamento, i richiedenti dovranno compilare l’apposito modulo on-line, e inviarlo telematicamente (1° invio).

Il modulo inviato telematicamente dovrà essere poi stampato e sottoscritto in originale dal legale rappresentante dell’ente, scansionato e trasmesso di nuovo alla Fondazione (2° invio) esclusivamente on-line, tramite il sito, sempre dalla sezione “Bandi”, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno mercoledì 22 settembre 2021.

Con il secondo invio la richiesta di contributo si intende perfezionata e dunque validamente inoltrata. Nel caso in cui non vengano completate entrambe le fasi, la domanda di contributo sarà esclusa dalla valutazione di merito.

L’intera procedura di richiesta di contributo dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno mercoledì 22 settembre 2021.

Saranno escluse tutte le richieste pervenute tramite modalità diverse.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (tel. 0586-826112).

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...

Collezione d'arte e Visite guidate