Covid-19: Chiusura ingresso al pubblico
Gli uffici della Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura sono chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni normative. Per contattare gli uffici possono essere utilizzati tutti i canali disponibili: telefono, email, social, fax.
Flac
Apri il menù del settore Flac

Sabato 11 e domenica 12 maggio aperture straordinarie della mostra di Daniel Schinasi

2-Il ratto delle figlie di Leucippo (omaggio a Rubens)TAG

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 apertura straordinaria dalle ore 16 alle ore 20 della mostra antologica Daniel Schinasi. Il viaggio neofuturista organizzata da Fondazione Livorno-Arte e Cultura e allestita nei locali di Fondazione Livorno (piazza Grande 23). Curata da  Giorgio Bacci la mostra sarà resterà aperta fino a tutto il mese di giugno 2019.

Dal lunedì al venerdì è possibile prenotare visite guidate su appuntamento telefonando alla cooperativa Diderot – Servizi per la Cultura 373.7607467. Per le visite delle scuole contattare invece la Cooperativa Itinera 0586/894563. Ingresso gratuito

C’era una volta… IL DESINARE

Il prof. Nicola Perullo conversa con Clara Errico e Michele Montanelli domenica 5 dicembre 2021 ore 18.00 - Museo della Città

C’era una volta il desinare è il titolo del quinto incontro di una serie di conversazioni che Fondazione Livorno e Fondazione Livorno – Arte e Cultura stanno organizzando sul territorio della provincia per tornare a parlare con il pubblico, proponendo approfondimenti su argomenti connessi...