Flac
Apri il menù del settore Flac

Sabato 11 e domenica 12 maggio aperture straordinarie della mostra di Daniel Schinasi

2-Il ratto delle figlie di Leucippo (omaggio a Rubens)TAG

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 apertura straordinaria dalle ore 16 alle ore 20 della mostra antologica Daniel Schinasi. Il viaggio neofuturista organizzata da Fondazione Livorno-Arte e Cultura e allestita nei locali di Fondazione Livorno (piazza Grande 23). Curata da  Giorgio Bacci la mostra sarà resterà aperta fino a tutto il mese di giugno 2019.

Dal lunedì al venerdì è possibile prenotare visite guidate su appuntamento telefonando alla cooperativa Diderot – Servizi per la Cultura 373.7607467. Per le visite delle scuole contattare invece la Cooperativa Itinera 0586/894563. Ingresso gratuito

Flac

Luciano Barsotti Presidente di Fondazione Livorno. Succede a Riccardo Vitti

Rinnovati gli organi di Fondazione Livorno. Il neoeletto Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente.

Avvicendamento ai vertici di Fondazione Livorno. Alla Presidenza ritorna l’avv. Luciano Barsotti e la dott.ssa Cinzia Pagni è la nuova Vice Presidente. Escono, perché le loro cariche non sono rinnovabili, il Presidente Riccardo Vitti e il Vice Presidente Marcello Murziani. Le due nomine sono...