Flac
Apri il menù del settore Flac

Sabato 11 e domenica 12 maggio aperture straordinarie della mostra di Daniel Schinasi

2-Il ratto delle figlie di Leucippo (omaggio a Rubens)TAG

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 apertura straordinaria dalle ore 16 alle ore 20 della mostra antologica Daniel Schinasi. Il viaggio neofuturista organizzata da Fondazione Livorno-Arte e Cultura e allestita nei locali di Fondazione Livorno (piazza Grande 23). Curata da  Giorgio Bacci la mostra sarà resterà aperta fino a tutto il mese di giugno 2019.

Dal lunedì al venerdì è possibile prenotare visite guidate su appuntamento telefonando alla cooperativa Diderot – Servizi per la Cultura 373.7607467. Per le visite delle scuole contattare invece la Cooperativa Itinera 0586/894563. Ingresso gratuito

Annullata l’edizione 2020 del Festival sull’Umorismo

Gli Organi di Fondazione Livorno e Fondazione Livorno-Arte e Cultura hanno deciso di annullare l’edizione del Festival “Il senso del ridicolo” del 2020. “È stata una scelta assai sofferta, frutto di una lunga riflessione – spiegano Luciano Barsotti, Presidente di Fondazione Livorno e Olimpia...