fbpx

Emessi i bandi per la richiesta di contributi alla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno nei settori dell’arte, dell’educazione e del volontariato per l’anno 2012.

img_142

La Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno ha emesso tre bandi di concorso per la concessione di contributi nell’anno 2012.
Scadrà il 31 gennaio 2012 il termine per la presentazione delle domande dei due bandi relativi ai settori dell’arte e dell’educazione.
Per favorire la presentazione di progetti nel settore volontariato, la scadenza del terzo bando, che riguarda questo specifico settore, verrà prorogata al 31 marzo 2012.
Le richieste di contributo dovranno pervenire alla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, piazza Grande n.21 – 57123 Livorno, entro i termini previsti, esclusivamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, utilizzando i modelli predisposti.
Per quanto riguarda gli altri due settori di intervento della Fondazione (salute e ricerca), le risorse disponibili saranno utilizzate per iniziative consolidate negli ultimi anni in collaborazione con gli enti locali e non è possibile, pertanto, accogliere nuove richieste.
I tre bandi emessi nei settori dell’arte, dell’educazione e del volontariato, consentiranno alla Fondazione di svolgere la propria attività istituzionale nell’anno 2012.
I testi dei bandi, completi della modulistica necessaria per presentare le richieste di contributo, potranno essere ritirati presso gli uffici della Fondazione in piazza Grande n. 21. Gli stessi documenti possono essere consultati e scaricati dal sito internet della Fondazione www.fondazionecariliv.it.
Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti direttamente alla Segreteria della Fondazione (tel.0586-826111-112-113) in orario di ricevimento al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Leggi anche

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi