Emessi i bandi per la richiesta di contributi nei settori dell’arte, dell’educazione e del volontariato.

img_142

La Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno ha emesso tre bandi di concorso per la concessione di contributi nell’anno 2011.
Scadrà il 31 gennaio il termine per la presentazione delle domande dei due bandi relativi ai settori dell’arte e dell’educazione.
Per favorire la presentazione di progetti nel settore volontariato, la scadenza del terzo bando, che riguarda questo specifico settore, verrà prorogata al 31 marzo.
Le richieste di contributo dovranno pervenire alla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, piazza Grande n.21 – 57123 Livorno, entro i termini previsti, esclusivamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, utilizzando i modelli predisposti.
Per quanto riguarda gli altri due settori di intervento della Fondazione (salute e ricerca), fissati dal Documento Programmatico Previsionale per l’anno di esercizio 1 gennaio/31 dicembre 2011, le risorse disponibili saranno utilizzate per il completamento di progetti già avviati e non è possibile, pertanto, accogliere nuove richieste.
I tre bandi emessi nei settori dell’arte, dell’educazione e del volontariato, consentiranno alla Fondazione di svolgere la propria attività istituzionale nell’anno 2011.
I testi dei bandi, completi della modulistica necessaria per presentare le richieste di contributo, potranno essere ritirati presso gli uffici della Fondazione in piazza Grande n. 21. Gli stessi documenti possono essere consultati e scaricati dal sito internet della Fondazione www.fondazionecariliv.it
Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti direttamente alla Segreteria della Fondazione (tel.0586-826111-112-113) in orario di ricevimento al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Capraia, paradiso sommerso

Dopo “Le Meraviglie di Calafuria” uscito nel 2005 e “Mare Vostrum”, pubblicato nel 2007, l’Associazione Ricerche Subacquee di Livorno (ARS), con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, ha dato alla stampe un nuovo titolo, “Capraia Paradiso Sommerso”, ispirato alla bellezza e...

Collezione d'arte e Visite guidate
R'accolte