E’ scaduto il termine per la presentazione, per l’anno 2010, delle richieste di contributi nel settore volontariato

E’ scaduto il 31 marzo 2010 il bando emesso dalla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno per la concessione di contributi nell’anno 2010 nel settore del volontariato
Le richieste di contributo dovevano pervenire alla Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, piazza Grande n. 21 – 57123 Livorno, esclusivamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, utilizzando i modelli predisposti.
Il testo del bando e il modulo da compilare per presentare la richiesta di contributo, erano ritirabili presso gli uffici della Fondazione in piazza Grande o scaricati da questo sito internet cliccando sul menu alla voce “Richieste di contributo”.
Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla segreteria della Fondazione (tel.0586-826112-113) in orario di ricevimento al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Capraia, paradiso sommerso

Dopo “Le Meraviglie di Calafuria” uscito nel 2005 e “Mare Vostrum”, pubblicato nel 2007, l’Associazione Ricerche Subacquee di Livorno (ARS), con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, ha dato alla stampe un nuovo titolo, “Capraia Paradiso Sommerso”, ispirato alla bellezza e...