Emesso il Bando Città in coro 2013

img_132

Ritorna, anche per il 2013, Città in Coro, il bando rivolto alle corali di Livorno e provincia.
L’iniziativa, alla sua terza edizione, è stata promossa da Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno e Fondazione Goldoni, nel quadro di una comune programmazione di proposte culturali, per valorizzare le diverse realtà corali presenti sul territorio. Ritenendo questo strumento un efficace mezzo di selezione e di indirizzo delle offerte musicali, i due Enti, visto anche il successo della scorsa edizione, hanno deciso di rinnovare l’impegno per la realizzazione del progetto.
La Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno supporterà finanziariamente l’iniziativa, mentre la Fondazione Goldoni sarà il soggetto attuatore del bando che permetterà di selezionare gli operatori del settore e destinare contributi per l’elaborazione di progetti di qualità, favorendo gli aspetti formativi e di aggregazione sociale.
Il termine per la presentazione delle richieste scade il 10 dicembre 2012.
Il bando e l’annessa modulistica sono scaricabili dai siti internet della Fondazione Goldoni (www.goldoniteatro.it) e della Fondazione CRL (www.fondazionecariliv.it).