fbpx

Rinnovo componenti Consiglio di Amministrazione

Il Comitato di Indirizzo della Fondazione Livorno, riunito il 23 maggio 2013, ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, secondo le disposizioni previste dallo Statuto appena approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Il CDA, passato da otto a cinque membri, è ora composto pertanto dal Presidente della Fondazione avv. Luciano Barsotti, dal Vicepresidente prof. Carlo Venturini e dai tre nuovi consiglieri nominati: sig. Giuseppe Argentieri, Dott.ssa Maria Crysanti Cagidiaco, Prof. Fabio Serini.
I consiglieri resteranno in carica per cinque esercizi e cioè fino al 2018, concludendo il mandato con l’approvazione del bilancio di esercizio appena concluso.
Gli incarichi di Presidente e Vicepresidente, invece, andranno in scadenza nel 2016, insieme a quelli degli altri componenti del Comitato d’Indirizzo.

Leggi anche

Arte e cultura

Emesso il Bando Città in Coro 2014

Ritorna, anche per il 2014, Città in Coro, il bando rivolto alle corali di Livorno e provincia. L’iniziativa, alla sua quarta edizione, è stata promossa da Fondazione Livorno e Fondazione Goldoni, nel quadro di una comune programmazione di proposte culturali, per valorizzare le diverse...

FLAC
Visite guidate
Collezione opere d'arte
Biblioteca e archivi